INCONTRI

La nostra Associazione si sente impegnata a sensibilizzare  il pubblico sui problemi della povertà e della solidarietà dei Paesi in via  di sviluppo e ogni anno organizza INCONTRI  con oltre 800 giovani delle scuole Medie inferiori e superiori di Roma, nei quali viene illustrata la concreta opera dei Missionari Comboniani.

 

 

PUBBLICAZIONI

AGGIORNAMENTO PROGETTI

Sappiamo che tante persone sono pronte a rispondere generosamente alle richieste d’aiuto, ma giustamente vogliono essere certe che quanto donato venga effettivamente destinato ai bisognosi, perciò noi sentiamo forte l’obbligo di trasparenza nella nostra azione e pubblicheremo su questo sito, FB e sulle nostre  News Letter i resoconti dei progetti realizzati.

NOTIZIE DALLE MISSIONI

Ospitiamo qui gli articoli e le notizie che Padri e Suore missionarie ci trasmettono e che  illustrano le situazioni in cui incontrano i nostri fratelli più bisognosi.

 NEWS LETTER

Con le nostre newsletter vogliamo informare tutti coloro che sono interessati alle nostre attività su alcuni progetti in corso, resoconti di progetti completati e notizie dai missionari.

IN EVIDENZA

Newsletter num. 14 – Aprile 2017

newsletter

Iscriviti cliccando sull’icona.